contact US

Please use the form on the right to get in touch with Menotrentuno team. We will reply as soon as possible. Thank you.

 

Name *
Name


villanova monteleone
Italy

Ritorna l’appuntamento con l’Europa. L’associazione culturale Su Palatu_Fotografia promuove la quarta edizione di Menotrentuno, rassegna fotografica internazionale dedicata a giovani professionisti dell’immagine, rigorosamente scelti sotto i 31 anni di età. Tema di quest'anno la Memoria.

PHOTOCONTEST

#meno31contest

L’associazione no profit Su Palatu fotografia, in occasione della V edizione del Festival Internazionale di Fotografia Meno31, indice il contest online #meno31contest.

Sono chiamati a raccolta i fotoamatori, i fotografi professionisti, gli amanti della fotografia,   e tutti coloro che vorranno cimentarsicon uno scatto del loro smartphone sul tema di questa edizione. L’argomento d’indagine proposto quest’anno è Terramadre – Homeland: un’unica parola che racchiude un insieme complesso di idee, a cui ogni lingua attribuisce un suo preciso significato, con sfumature culturali differenti.

 

Per partecipare basta inviare il proprio scatto tramite cliccando

qui

oppure usando l’app presente nella pagina Facebook di meno31

  o anche pubblicando lo scatto su Instagram usando l’hashtag:

#meno31contest

 

I premi sono messi in palio dal main sponsor Vigne Surrau di Arzachena. Il contest avrà inizio il 1° luglio, esi protrarrà fino al 30 luglio, data ultima per l’invio del proprio scatto. Il Galà di premiazione si terrà a metà settembre, nella splendida sala conferenze delle Vigne Surrau, con la diretta streaming che vedrà la della proclamazione dei vincitori. Il regolamento del contest e le informazioni dettagliate sono disponibili sulla pagina facebook di meno31.